LA VERA BELLEZZA

NASCE DA UN PERCORSO INTERIORE

DOVE UN INTERVENTO SUL PROPRIO CORPO

RAPPRESENTA SOLO UNA TAPPA

ESSERE

O SENTIRSI BELLI

NON E' AFFATTO

LA STESSA COSA

Teosyal Pen, una penna elettronica per scolpire il viso

Ciò che tiene lontane molte donne dai trattamenti iniettivi per il ringiovanimento del volto è la paura del dolore dell’iniezione e delle complicanze post trattamento. Oggi, grazie al nuovo dispositivo Teosyal Pen, questi timori non esistono più.

Teosyal Pen è stata concepita per eseguire il trattamento attraverso una tecnologia del tutto innovativa che permette al medico il completo controllo e la massima precisione durante l’iniezione. La componente elettronica di Teosyal Pen è in grado di fornire la giusta pressione, l’appropriata velocità e l’adeguata quantità di prodotto da iniettare.

Con Teosyal Pen il medico unisce il meglio della tecnologia alla sua esperienza, garantendo così alle proprie pazienti un trattamento in tutta sicurezza e senza dolore per qualsiasi area del viso, anche in quelle più delicate e sensibili, come labbra e contorno occhi.

“Con Teosyal Pen, Teoxane si posiziona tra le aziende leader nel creare soluzioni innovative e migliorative per i pazienti (meno edema e meno dolore), e sublimare a noi medici la nostra tecnica iniettiva”, afferma il Dott. Valerio Perrone, chirurgo plastico a Milano.

Utilizziamo cookies per migliorare il nostro sito web per svolgere delle operazioni essenziali al funzionamento. Consulta la nostra Privacy Policy

Accetto cookies da questo sito.